Emporio Pedrali | Spedizioni e pagamenti

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Il corriere utilizzato da Emporio Pedrali snc per le spedizioni è BRT SPA. Non si esclude l’invio della merce tramite altro corriere.

Le spedizioni possono essere effettuate sia in Italia che all’Estero. Per tutti gli acquisti provenienti dai paesi non appartenenti alla Comunità Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario.

I prezzi delle consegne variano in base alla località di consegna della merce, alla quantità, alla dimensione e al peso del bene. Possono subire variazioni senza preavviso. La consegna si intende a piano strada. Su espressa richiesta, che deve essere formulata dall’utente prima di procedere alla conferma dell’ordine, è possibile richiedere il servizio, di aiuto nella consegna al piano.

Tale servizio, se richiesto in fase di ordine, verrà conteggiato da Emporio Pedrali snc che provvederà ad indicarne la relativa spesa in aggiunta al costo del trasporto. È inoltre possibile, sempre in fase di ordine, assicurare i beni che dovranno essere spediti con un costo aggiuntivo quantificabile in fase di ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

EMPORIO PEDRALI SNC garantisce la consegna del bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. (Per il pagamento tramite contrassegno i 15gg saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail.)..


MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato con:

  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento in contrassegno

CARTA DI CREDITO
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Pay Pal. In nessun momento della procedura di acquisto Emporio Pedrali SNC è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico del nostro sito conserverà tali dati. In nessun caso Emporio Pedrali Srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti. L’ EMPORIO PEDRALI SNC si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad esempio il numero di telefono fisso) o l’invio della copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la società EMPORIO PEDRALI SNC si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Conto numero:
ABI: 02008
CAB: 54903
CIN: C
IBAN: IT40C0200854903000102822649
Intestato a Emporio Pedrali snc presso unicredit – Agenzia palazzolo sull’Oglio

Per evitare disguidi e soprattutto, ricevere nel minor tempo possibile il vostro ordine dovrete quindi inviarci un fax (al numero 0307302647 ) o una mail (info@emporiopedrali.eu) con la contabile del pagamento,

Eventuali fatture vanno richieste esplicitamente al momento dell’ ordine e verranno inviate assieme allo stesso.

In caso di pagamento mediante bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico.

L’ invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell’ effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della società emporio pedrali snc
Tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla velocità di accredito della banca e si aggirano mediamente intorno ai 3 giorni lavorativi. Tutti gli importi visualizzati sul nostro sito sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento. Tutti gli importi espressi in valuta diversa dall'Euro, sono da considerarsi indicativi e suscettibili di variazioni dovute al cambio di valuta.

CONTRASSEGNO
Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante o assegno circolare, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene. Conseguentemente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1197 del codice civile, non verranno accettati pagamenti effettuati tramite assegno bancario. Il pagamento in contrassegno sarà soggetto a un sovraprezzo che verrà comunicato al cliente a seguito di ogni ordine effettuato. Tale sovraprezzo è da imputare solo e esclusivamente al corriere.

Emporio Pedrali Viale Europa,9 - Palazzolo sull'Oglio (BS) +39 030 7400735 +39 030 7302647 info@emporiopedrali.eu P.I. 00612280982 - Cf. 01227250170
REA BS243697 - Cap. Soc. i.v. 1032,91€
Emporio Pedrali online! Punto vendita a Brescia Emporio Pedrali crea l'ambiente giusto per te,
per soddisfare ogni tuo piacere e quello dei tuoi bambini.
Idee innovative e creatività portano a prodotti molto ottimali.
Emporio Pedrali